Pasta Zaffiri & I Roscilli, Show Cooking/nuovi progetti

Abbiamo unito la location più adatta, gli chef migliori e gli ingredienti perfetti per far partire uno dei progetti che ci sta più a cuore, il “Progetto Ho.Re.Ca.” che prevede la distribuzione della Pasta con la brand ANTICO PASTIFICIO ZAFFIRI presso tutte le strutture HoReCa e Gourmet.
Presso l’Osteria New York di Broccostella (FR) lo Chef Fabiano Pannone e la chef sig.ra Anna Maria Centofanti ci hanno fatto assaporare piatti unici, non tralasciando tutti gli aspetti tecnici della Pasta Zaffiri 2.0. Partiti con un assaggio di Cappelli di Napoleone (n. 34) inizialmente con olio semplice per misurarne la collosità e la cottura, per passare poi ad un assaggio con il Misto Funghi Mediterraneo I Roscilli con zucchine e gamberetti. Non potevano mancare gli inimitabili Spaghettoni (n. 6) con il sapore inconfondibile del Misto alla Marinara I Roscilli con il blasonato tonno Callipo, olive nere e pomodorini, dulcis in fundo gli ineguagliabili ½ Rigatoni (n. 28) assaporati con il Misto Funghi alla Pugliese con broccoli e Pancetta Beretta.
Allo Show Cooking ha  partecipato con la sua rete commerciale Andrea Paesani, titolare della DRINK FOOD SERVICE S.r.l. nota azienda della distribuzione nel settore Ho.Re.Ca., che si è ritenuto molto soddisfatto del prodotto ritenendolo di qualità superiore rispetto ad altri noti marchi. Quello che è emerso dagli approfondimenti dello Chef nonché professore dell’Istituto Alberghiero di Sora Fabiano Pannone è che: la Pasta Zaffiri ha un aspetto omogeneo, un’ottima tenuta di cottura e al momento della distribuzione risulta di consistenza elastica e non molliccia, dopo la cottura mantiene l’odore del grano maturo pronto per la raccolta.
Ringraziamo in particolar modo chi ha permesso tutto questo, il Sig. Gianni Lupo titolare dell’Osteria New York che ci ha ospitati e la Chef Anna Maria Centofanti che, con la sua nota professionalità e passione, ha contribuito alla realizzazione dei piatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *